Home page » chi siamo

Azienda

E' da oltre 100 anni che Becchetti Bal impreziosisce le case di tutto il mondo con le sue maniglie. La prima fucina per la lavorazione degli ottonami della famiglia Becchetti risale infatti al 1882, anche se è con Angelo Becchetti - nel 1907 - che ha inizio la storia dell'azienda bresciana.

Da allora l'attenzione ai dettagli – segno distintivo della produzione Becchetti Bal - ha conquistato il gusto degli arredatori più prestigiosi. La Residenza Reale di Re Baldovino del Belgio, Il Vittoriale degli Italiani, Villa Feltrinelli, il Governatorato del Vaticano, la sedi della Banca Cariplo, l'Andrea D'Oria sono solo alcuni dei luoghi storici, realizzati nei primi Novecento, che custodiscono maniglie ed accessori firmati Bal. E oggi? La tradizione continua nel presente con la Fenice di Venezia, il Danieli, l'hotel Cipriani, il Grand Hotel Dogi e il Grand Hotel di Rimini.



Un successo riscontrato in 100 anni di storia e in molti Paesi. Grazie ad una distribuzione capillare e alla collaborazione con alcuni tra i più importanti attori del mercato, Becchetti Bal riesce a soddisfare le richieste degli italiani, ma anche i gusti di mercati emergenti come la Russia e gli Emirati Arabi. Testimone di questo spirito internazionale dell'azienda è il 30% della produzione esportato in tutto il mondo.

Più di un secolo di storia, eppure Becchetti Bal è un'azienda aperta all'innovazione e ai nuovi mercati. Un'azienda proiettata al futuro, proprio grazie alle solide radici nella tradizione.

up3up.it | Up&Up Comunicazione Brescia